Poste italiane investimenti

 Poste italiane investimenti

 

Per i privati che hanno una piccola o grossa cifra da investire i prodotti postali sono un ottima alternativa e opportunità di investimenti . Infatti gli investimenti postali hanno il vantaggio di essere sicuri e coperti da rischi inoltre hanno una tasso vantaggioso per chi decide di investirci il proprio capitale e così guadagnare online e fare soldi . Con gli investimenti postali si ha la sicurezza di avere il proprio capitale investito più gli interessi maturati durante il periodo stabilito con le poste .

 

Vediamo gli investimenti postali che il blog vi consiglia :

 

  • Libretto nominale ordinario : Attraverso questa formula l’interesse sul capitale deposito sul libretto frutta lo 0,90 % lordi annuali. Il libretto nominale può essere intestato fino a quattro persone . Questa formula no necessita di nessun costo di apertura o di gestione del libretto . Non è obbligatorio nemmeno il bollo statale che è gratuito

  • Libretto ordinario al portatore : Questo libretto è intestato solo alla persona che decide di aprire il libretto esclusivamente . Il richiedente deve essere maggiorenne. Chi è in possesso del libretto ordinario al portatore può chiedere il deposito o prelievo presentando semplicemente un proprio documento di riconoscimento. L’importo non può superare o essere uguale a 1000 euro secondo le norme di antiriciclaggio di denaro . Il rendimento è del 0,35 % lordi annui .Non ha nessuna spesa di gestione o di apertura del conto .

  • Buoni frutteferi ordinari : Questa possibilità permette un investimenti di lunga durata con un rendimento crescente durante il tempo , massimo vent’anni. Il tasso di interesse viene calcolato bimestralmente . L’interesse viene calcolato nel momento in cui scade la data fissata per la scadenza del periodo del buono.

 

Gli investimenti postali sono un ottima opportunità di guadagnare con il proprio conto o i propri risparmi. Le poste sono sicure e non presentano rischi rispetto alle banche o agenzie finanziarie. Fare soldi online

Questi sono alcuni dei modi per poter guadagnare online con gli investimenti postali senza necessariamente richiedere un prestito.

Poste italiane investimentiultima modifica: 2012-07-31T23:12:00+00:00da zuego1
Reposta per primo quest’articolo