Poste italiane investimenti sicuri

 Poste italiane investimenti sicuri

 

Per chi vuole investimenti sicuri e al riparo dalla crisi le poste italiane sono un ottimo rifugio. Se hai qualche risparmio che non usi o che vuoi investire ti consiglio di investire con le poste italiane. Anche io diversi mesi fa avevo un investimento con le poste , ancora fermo . Io ho scelto Il libretto ordinario al portatore . Con le poste italiane si possono decidere di fare diversi investimenti, in seguito gli investimenti interessanti da poter fare con le poste .

 

 Libretto nominativo ordinario

Questo tipo di investimento è un investimento sicuro , che prevedere il versamento del proprio risparmio e permette una quota di interesse all’anno lordi pari al 0,9% per essere precisi. Questo tipo di libretto può essere cointestato fino a 4 persone. Per questo lo consiglio magari a coniugi o semplicemente amici. Non è previsto nessun tipo di costo o di spesa di amministrazione. Quindi un ottimo prodotto postale .

 

Libretto ordinario al portatore

 

E’ un tipo di investimento che permette interessi del 0,35%. Massima cifra sul conto è di 2500 euro .Una persona massima a cui può essere intestato il libretto . Non sono richieste spese per l’apertura e gestione del libretto .

 

Buoni Fruttiferi ordinari

E’ un tipo di investimento sicuro e lungo termine. Fino a 20 anni. In questo tipo di investimento che cresce nel tempo . Il tasso di interesse viene calcolato bimestralmente. Per chi vuole fare un investimento sicuro e a lungo termine è un ottimo passo. Guadagnare soldi online e come fare soldi .

 

Per chi vuole investire con una forma alternativa io consiglio Il forex. Io personalmente uso la piattaforma 24Option che mi permette di fare guadagni anche di 500 euro al mese. Non è male. Una piattaforma con un deposito minimo di 200 euro . REGITRAZIONE GRATUITA .

Poste italiane investimenti sicuriultima modifica: 2012-08-03T16:28:00+00:00da zuego1
Reposta per primo quest’articolo